Welington: il Torino prova a chiudere in tempo per il ritiro
La squadra di Vanoli si ritroverà al Filadelfia l'8 luglio; Vagnati in pressing per l'esterno sinistro
Mancano 9 giorni al via della stagione 2024-2025; i ragazzi di Vanoli si ritroveranno infatti lunedì 8 luglio al Filadelfia.
Mancheranno ovviamente tutti i nazionali (Buongiorno, Bellanova, Ilic, Milinkovic-Savic, Horvath) e c'è curiosità di capire se ci saranno tutti i calciatori che rientreranno dai vari prestiti (Radonjic su tutti).
Anche se il reparto più falcidiato è la difesa (ricordiamo che con l'assenza di Vanja, i portieri attuali sono Popa e Passador), le attenzioni di Vagnati si stanno concentrando sugli esterni.
In particolare si cerca un mancino (in questi anni sono stati acquistati esterni tutti di piede destro) ed il preferito sembra essere il brasiliano Welington del San Paolo.
Subito in ritiro
Il San Paolo ha fissato un prezzo di 7 milioni di euro per il giocatore, un po’ alto considerato il fatto che andrà in scadenza a fine dicembre. La società comunque è al lavoro con l’obiettivo di chiudere il prima possibile.
La scheda
Welington Damascena Santos (San Paolo, 19 febbraio 2001) è un calciatore brasiliano, difensore del San Paolo.
Cresciuto nel settore giovanile del San Paolo, debutta in prima squadra l'8 marzo 2020 in occasione del match del Campionato Paulista perso 1-0 contro il Botafogo-SP.