📅 Torino Udinese, ecco quando potrebbe essere recuperata
La gara é stata rinviata a data da destinarsi dopo la notizia della morte di Papa Francesco. Spuntano le prime ipotesi sulla data.

La Lega Calcio ha da poco comunicato che tutte le gare odierne sono state annullate dopo la notizia della morte del Santo Padre:
"A seguito della scomparsa del Santo Padre, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Enilive e Primavera 1 sono rinviate a data da destinarsi".
Quando verranno recuperate le gare di Serie A?

Spuntano le prime ipotesi sulla data in cui verranno recuperate le gare annullate oggi. Come riportato da TMW, la prima idea porta a pensare che si possa mettere in calendario tutte le sfide nella giornata di domani ma secondo le prime indiscrezioni che abbiamo raccolto è praticamente impossibile che questa cosa possa accadere.
Torino Udinese, le prime ipotesi sulla data del recupero
La Fiorentina, impegnata a Cagliari, è la squadra che ha più problemi legati al calendario, viste le due partite in programma il 1° e l'8 maggio contro il Betis in Conference League. Per questo motivo le quattro gare di Serie A potrebbero essere spezzettate: Torino-Udinese, Genoa-Lazio e Parma-Juventus potrebbero essere messe in programma per la prossima settimana o quella successiva, visto che le sei squadre non saranno impegnate nelle coppe europee