Kouamé-Sanabria, scambio in stand-by? Le ultime
Lo scorso fine settimana doveva essere quello definitivo, ma per ora tutto tace
E' da mesi che l'urgenza del Torino riguarda l'attacco. Da quella maledetta sera al San Siro infatti, Zapata è ai box a causa del grave infortunio subito. Nonostante ciò però, dopo più di due settimane di calciomercato, dell'attaccante neanche l'ombra.
Si lavora su diversi fronti
Il Torino starebbe lavorando in questi giorni su diversi fronti, dunque non solo per garantire un attaccante a Vanoli ma anche per rimpolpare il reparto dei centrocampisti, solo che ancora non è stato concluso nessun affare.
Le ultime
Lo scorso fine settimana sembrava essere quello decisivo per la chiusura dell'operazione di mercato tra Torino e Fiorentina, che avrebbe portato in maglia granata Kouamé, con Sanabria destinato al percorso inverso.
Ma per ora tutto tace. Secondo quanto riportato da Giacomo Morandin, per ora lo scambio è congelato e Sanabria non si muoverà da Torino. Come sappiamo, anche l'Empoli è sullo sfondo.
⏸️ Scambio #Kouame-#Sanabria in stand-by tra @acffiorentina e @TorinoFC_1906: per l'ivoriano c'è anche l'offerta dell'@EmpoliFC. #Vanoli ha chiesto alla dirigenza di granata una punta: il 🇵🇾 al momento non si muove dal Toro. @Toro_Zone