Il Torino Football Club comunica che saranno in vendita da oggi, giovedì 16 gennaio dalle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio) i tagliandi per la gara contro l'Atalanta, in programma sabato 25 gennaio alle ore 20.45.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

  • 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16)
  • 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16)
  • 25 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16)
  • 30 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16)
  • 80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16)
  • 200 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16)

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) in vendita fino alle 19:00 di venerdì 24 gennaio. In questo settore la vendita è libera, pertanto non è necessaria la fidelity card per l'acquisto.

La vendita sarà attiva con le seguenti limitazioni:

-Per i residenti nella Provincia di Bergamo sarà necessario essere in possesso di Fidelity Card per l’acquisto in tutti i settori dello Stadio ad eccezione del settore Curva Primavera dove vi sarà il divieto di vendita per tutti i residenti nella Provincia di Bergamo (ad esclusione dei fidelizzati Cuore Toro). 

E' inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (160 euro per donne e under 16).

Sarà disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva tramite web. Clicca qui per Acquistare online la promozione. La promozione NON è ATTIVA IL GIORNO STESSO della partita.

Il Torino Football Club ricorda che l'unico rivenditore autorizzato dalla Società per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe del Torino FC è Vivaticket (www.vivaticket.it).Tutti gli altri siti che effettuano compravendita di biglietti NON sono autorizzati dalla Società, la quale diffida da questo tipo di acquisti e non si ritiene in alcun modo responsabile di problematiche derivanti dall'acquisto di tagliandi al di fuori del circuito Vivaticket.

(fonte torinofc.it)