Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Torino FC ha annunciato il rinnovo del diciottenne Tommaso Gabellini, convocato da Vanoli nelle due gare precedenti.

La carriera fino ad ora

Il giovane quest'anno ha anche trovato tre reti ed un assist nella Primavera di Tufano ed è uno dei prospetti più interessanti delle giovanili granata.

Gabellini
Tommaso Gabellini

In totale, nel campionato Primavera 1 il 2006 ha giocato 38 partite segnando otto reti e fornendo due assist. Nonostante le due convocazioni però, non ha ancora trovato spazio per il debutto in Serie A.

Il comunicato del club

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Gabellini fino al 30 giugno 2028.

L’attaccante, nato a Pesaro il 21 ottobre 2006, lo scorso anno ha maturato diverse presenze sia in Under 18 che in Primavera, con una crescita costante che lo ha portato, in questa stagione, a segnare 3 gol in 8 gare con la Primavera e ad allenarsi con la prima squadra. Gabellini è stato anche convocato da tecnico Vanoli in occasione della trasferta contro il Cagliari e della gara casalinga contro il Como.

Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!