Torino-Biraghi: è fatta. I dettagli
Il giocatore sarà ufficializzato nelle prossime ore
A sorpresa nella mattinata di oggi il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha lanciato la sua esclusiva relativa a Cristiano Biraghi. La trattativa tra Torino e Fiorentina si è concretizzata molto velocemente, con l'area mercato granata che è riuscita a sbaragliare la concorrenza del Verona.
Le ultime
Secondo quanto riportato da Toro Goal e Matteo Moretto, il calciatore 32enne sarà un nuovo giocatore del Toro. Siamo dunque allo scambio di documenti ed il terzino dovrebbe arrivare nelle prossime ore a Milano per la firma del contratto.
La formula è quella del prestito semestrale con diritto di riscatto, che se dovesse concretizzarsi, porterebbe ad un contratto biennale per il giocatore. Sarà lui dunque il sostituto di Vojvoda, ormai promesso sposo del Como di Fábregas.
Il tweet di Toro Goal
☑️AFFARE FATTO
Cristiano #Biraghi sarà un nuovo giocatore del @TorinoFC_1906. Arriva dalla @acffiorentina in prestito con diritto di riscatto. Giocatore atteso a Milano per la firma sul contratto di 6 mesi + 2 anni in caso di permanenza. #Torino #calciomercato