Torino-Verona possibile asse di calciomercato in estate: ecco perché
Le ultime di mercato riportate da La Stampa

Torino-Verona sarà una sfida particolare in quanto metterà di fronte due compagini che quest'estate potrebbero condurre degli affari insieme.
Interessamento per Tchatchoua
Secondo quanto riferisce La Stampa, come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Torino starebbe tornando sulle tracce di Jackson Tchatchoua, esterno difensivo del Verona.
Per il club granata si tratterebbe di un ritorno di fiamma. Già due anni fa, infatti, Tchatchoua era finito nel mirino dei piemontesi quando ancora militava nel Charleroi. All’epoca il Torino era disposto a investire 3 milioni di euro per portarlo in Italia, ma un grave incidente bloccò tutto. Oggi, però, le condizioni sono cambiate.
Con Pedersen che ha deluso le aspettative e Vanoli costretto ad adattare Walukiewicz sulla fascia, Tchatchoua rappresenterebbe una soluzione ideale per rafforzare le corsie esterne. Il costo del cartellino però è alto, e potrebbe fermare la dirigenza granata.

Anche Livramento piace ai granata
Ma il dialogo tra i due club non si fermerà qui. I due club potrebbero mettersi sul tavolo per parlare anche di Rocha Livramento, attaccante olandese di 23 anni. Considerato un prospetto interessante, Livramento potrebbe rappresentare una valida alternativa in attacco, con la possibilità di crescere alle spalle di un veterano come Duván Zapata.