Da Napoli sicuri: Torino, Lazio e Genoa su Simeone, ma occhio alla pista estera. Le ultime
L'attaccante argentino sembra destinato a lasciare gli azzurri per approdare in un nuovo club
Che Giovanni Simeone possa lasciare il Napoli è uno spunto che, consegnato dai primi giorni di ritiro a Dimaro, non lascia sorpresi.
L'attaccante argentino non sembra essere al centro del progetto di Antonio Conte e, per questo motivo, potrebbe cambiare maglia, ma rimanendo in Serie A.
Idea Lazio
Tra i club interessati a Simeone spunta l'idea Lazio, alla ricerca di un terminale offensivo da affiancare a "Taty" Castellanos dopo l'addio di Ciro Immobile. Nonostante si sia parlato anche del Torino, Giovanni Simeone potrebbe chiudere il cerchio "familiare" e, rimanendo in Serie A, trasferirsi alla Lazio.
Anche perché il suo nome circolava in ambiente biancoceleste già prima della cessione di Ciro Immobile, in relazione a un possibile scambio di attaccanti proprio con il Napoli.
La situazione spiegata da “Il Mattino”
In casa Napoli Giovanni Simeone è ad oggi la prima alternativa in attacco a Giacomo Raspadori. Ma l'arrivo di una nuova punta (Romelu Lukaku) potrebbe metterlo ancora più ai margini nelle gerarchie del tecnico leccese Antonio Conte.
Questa mattina il quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, ha fatto un focus sul futuro del centravanti ex Genoa.
Il giornale spiega:
Simeone è tra Genoa e Torino, ma non è esclusa l'ipotesi Liga spagnola. Al momento, non decolla la pista che porta a Sanabria. Zerbin potrebbe andare al Monza ma vanno trovare le sistemazioni anche per gli altri giovani che hanno lavorato a Castel di Sangro, compresi Iaccarino e Mezzoni.
Oggi Cajuste vola a Londra: firma per il Brentford. Avventura chiusa in un anno. Come per Lindstrom, sottolinea il quotidiano campano.