Il Torino rende omaggio all'Inter: passerella d'onore
Il Torino ha reso omaggio ai Campioni d'Italia: la passerella d'onore per l'Inter
Grazie alla vittoria nel derby della Madonnina contro il Milan l'Inter è diventata Campione d'Italia, conquistando così il ventesimo scudetto, quello della seconda stella. Per rendere omaggio ai nerazzurri i giocatori del Torino hanno quindi deciso di dedicargli una passerella d'onore.
Torino, passerella d'onore per l'Inter
Per celebrare i Campioni d'Italia, i giocatori della squadra di Ivan Juric hanno accolto l'Inter con un pasillo de honor.
La passerella d'onore è un'usanza nata in Spagna, in cui la squadra avversaria rende omaggio ai Campioni accogliendo il loro ingresso in campo con un corridoio di applausi.
I granata si sono quindi messi in fila per fare i complimenti alla squadra di Inzaghi, grande gesto di correttezza e sportività in una giornata di grande festa per tutto il mondo nerazzurro. (gianlucadimarzio.com)
IL TABELLINO
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni (71' Buchanan); Darmian, Barella (72' Arnautovic), Calhanoglu (63' Asllani), Mkhitaryan (63' Frattesi), Carlos Augusto; Lautaro, Thuram (63' Sanchez). All. Inzaghi.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Lovato, Buongiorno, Rodriguez (72' Masina); Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro (63' Vojvoda); Vlasic, Ricci; Zapata (63' Sanabria). All. Juric.
Gol: 56' e 60' Calhanoglu (I)
Assist: Mkhitaryan (I)
Ammonizioni:
Espulsioni: Tameze (T)