"Acquisto in linea con gli ultimi 20 anni", e poi: "Vanja può dormire tranquillo". I commenti su Paleari
La tifoseria si divide tra commenti positivi e ironia facile contro il nuovo acquisto del Torino. Vediamoli insieme
Il Torino ha concluso nelle scorse ore il passaggio di Paleari in maglia granata. Sul proprio profilo Facebook sono comparse le prime foto del calciatore insieme all'annuncio della firma.
Cosa ne pensano i tifosi di questo acquisto? Siamo andati a vederlo sotto il post.
Qualche tifoso del Torino non è contento dell'arrivo di Paleari
Si sa che i tifosi aspettano sempre il botto. Per la porta si aspettavano un numero 1 capace di mandare via l'odiato Milinkoiv-Savic. Su questa falsariga il post iroinico di Marco: “Finalmente la porta è davvero blindata! Vanja può giocare tranquillo senza il timore che gli venga rubato il posto. Però adesso presidente basta spendere soldi perché altrimenti non riusciamo a vincere lo scudetto del bilancio!”. Federico è dello stesso avviso: “Ha più gol presi che presenze , to be continued”.
Nick sembra più duro degli altri, indicando come colpevole Urbano Cairo: “Non è colpa dei giocatori comprati se non hanno “il grande nome ‘ è colpa di chi non vuole spendere, insultiamo pure lui, ma non i giocatori che non hanno colpe”. Anche Alessandro se la prende con la dirigenza "Mah ..... forse ci aspettava altro, visto i soldi incassati". Mattia invece punta sull’ironia: "Dove l’hanno preso questo al supermercato?".
Giacomo la pensa allo stesso modo di Marco: "Così Vania può dormire tranquillamente senza paura che gli rubino il posto". Scettico anche Enrico: “il nostro strepitoso mercato che prende forma!”. Mirco non le manda a dire: "Un acquisto perfettamente in linea con questi ultimi vent'anni ....grazie pressssss".
I tifosi contenti per l'arrivo di Paleari
Non tutti i tifosi naturalmente ragionano di pancia. Naturalmente l'acquisto di Paleari va preso per quello che è: l'acquisto del numero 12 della squadra. Ironizzare contro il calciatore, mettendolo non propriamente a suo agio appena arrivato, non è il massimo della vita.
Per fortuna però non tutti lo hanno accolto male. Roberto prova a correggere i giudizi degli altri tifosi: "Non ha neanche indossato i guanti già è criticato...pazzesco". Luca è ottimista ed il suo commento non è per nulla banale: "...in panchina siamo già più forti dello scorso anno". Anche Fabrizio corregge il tiro: "Tutti a fare i fenomeni ma si parla del 2 portiere...". Roberto lo vede addirittura primo portiere: "Sicuramente meglio del nulla assoluto serbo....".
Maurizio ci prova: "Al netto di alcuni commenti comunque non è uno sconosciuto...."; e anche Luca: "Spero diventi subito il titolare".
Matteo fa un'analisi più profonda: "È Paleari.. quando era a Cittadella era il portiere più forte della B per rendimento. Anche a Benevento è stato il migliore. Può tranquillamente giocare titolare a occhio chiusi. È una garanzia".