Torino, tentativo per un centrocampista del Lipsia: ecco chi è
Il giocatore conosce bene la Serie A, avendo militato nel Napoli dal 2019 al 2024
Dopo più di venti giorni il mercato del Torino è ancora fermo. Del famoso attaccante che avrebbe sostituito l'infortunato Duvan Zapata, nemmeno l'ombra. Ma oltre all'attaccante, i vertici granata starebbero in queste ore valutando anche altri profili in altri reparti in modo da assicurare a mister Paolo Vanoli rinforzi di qualità.
Si valuta l'acquisto di un centrocampista
La telenovela Casadei è ancora in corso, e tra lanci e rilanci nessuna delle due squadre (Torino e Lazio) sembra essere vicina alla conclusione delle trattative, sebbene nella serata di ieri i granata sembrava potessero essersi portati in vantaggio.
I nomi sul taccuino di Vagnati però non finiscono qui e, stando a quanto riportato da Gianluigi Longari, sarebbe stato chiesto in prestito un ex Napoli.
Si tratta di Eljif Elmas, centrocampista attualmente in forza al Lipsia, squadra di Bundesliga. Il classe ‘99, che quest’anno ha giocato solo due partite con i biancorossi, conosce bene la massima serie italiana, avendo militato per i partenopei dal 2019 al 2024. Si lavora per il prestito.
Il tweet di Longari
🚨 #Torino tentativo per Eljif #Elmas. Il centrocampista è stato chiesto in prestito al #RBLipsia.