Bellanova, la Roma si ritira: Cairo ha fissato un prezzo monstre per il terzino
I giallorossi mollano la presa, richiesta del Toro giudicata troppo alta
Uno dei nomi seguiti in questo calciomercato della Roma per questa sessione estiva è un nuovo terzino destro. Il Messaggero ha svelato però che diversi nomi emersi nelle scorse settimane sono, per vari motivi, impossinili da seguire.
Raoul Bellanova - richiesto da Daniele De Rossi - ha un costo troppo elevato. Urbano Cairo chiede 25 milioni di euro e difficilmente potrà arrivare.
Stesso discorso per Doué del Rennes e Tiago Santos del Lille - obiettivi di Ghisolfi -, entrambi costano circa 20 milioni e sono piste difficilmente percorribili.
Napoli su Bellanova: proposti due azzurri al Torino. Cairo ci pensa
Nella giornata di ieri vi abbiamo spiegato che su Bellanova c'è anche un altro club. Il Napoli e il Torino sarebbero al lavoro per provare ad imbastire un trasferimento di Bellanova in Campania. I rapporti tra i due club sono ottimi, si pensi all'ultimo affare tra le due società, quello che porterà Alessandro Buongiorno a vestire la maglia degli azzurri.
Secondo quanto ha riferito la redazione sportiva di Tele A, Aurelio De Laurentiis e Urbano Cairo potrebbero a breve accordarsi per il trasferimento alla corte di mister Antonio Conte di un altro gioiello ora in forza alla compagine granata: il nome è quello di Raoul Bellanova. Si attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.
Il matrimonio è nell’aria e le quote di Snai confermano una trattativa in discesa. L'affare è abbastanza chiaro: l’acquisto del Napoli di Raoul Bellanova del Torino si gioca a 2.75.
Bellanova ed il Torino
Era il 30 giugno 2023, quando Raoul Bellanova si trasferisce a titolo definitivo al Torino, che lo acquista per 8 milioni di euro dal Cagliari, proprietario del cartellino. Contratto quadriennale.