Linetty, Lazaro e Karamoh: il punto sui rinnovi contrattuali
Nei mesi scorsi il Torino ha prolungato fino al 2028 il contratto di Samuele Ricci

Il 2 gennaio 2025 il capitano granata Samuele Ricci ha rinnovato il proprio contratto con la squadra fino al 2028.
Torino, Karol Linetty verso la scadenza contrattuale

Come riportato da TMW, fra i giocatori col contratto in scadenza al termine di questa stagione c'è il polacco Karol Linetty: nei mesi scorsi era stata avviata la trattativa per il rinnovo, ma i primi contatti con l'entourage non hanno avuto seguito e salvo sorprese il giocatore lascerà la maglia granata a parametro zero.
Torino, le ultime sul rinnovo di Valentino Lazaro

Chi resterà ancora al Torino è Valentino Lazaro: l'austriaco arrivato in Italia grazie all'Inter ha il contratto in scadenza a giugno, ma la società del presidente Cairo ha in mano un'opzione di rinnovo per un ulteriore anno e sembra aver già espresso la volontà di esercitarla.
L'esterno austriaco si sta rendendo protagonista in questa stagione del Torino grazie ad ottime prestazione ma non solo. In 26 partite giocate, Lazaro è uno dei migliori assistman con sei assist messi a referto.
Yann Karamoh, dubbi sul rinnovo del contratto

Yann Karamoh é in scadenza al termine della stagione ed ha espresso la volontà di restare in granata, con la società che però non ha ancora sciolto le riserve. Parti comunque in contatto e novità in un senso o nell'altro previste per le prossime settimane.