De Biasi: "al Toro potevamo aprire un ciclo. Cairo non mi ha ascoltato"
L'ex allenatore granata Gianni De Biasi é intervenuto a La Stampa. Ha parlato di Toro ma non solo.

L'ex allenatore del Torino Gianni De Biasi, intervistato da La Stampa, ha parlato di Toro e della partita di lunedì contro l'Udinese.
De Biasi e l'esperienza col Torino. “Cairo non mi ha ascoltato”

“Il Torino é la squadra che mi ha dato più soddisfazioni e più delusioni personali. Si sarebbe potuto aprire un ciclo, con i giovani giusti avremmo formato uno zoccolo duro per il futuro. L'avevo suggerito al presidente, diceva che sarei stato il suo Ferguson. Non mi ha ascoltato".
De Biasi: “Cairo é cambiato tanto e in meglio”
“Cairo ha dimostrato esperienza e capacità. L'unico problema é che a volte ha seguito le sirene che profetizzano troppo spesso nel calcio e il più delle volte sbagliano".
“Per far crescere il Toro ci vanno investimenti, oggi esistono nuove realtà che rendono il compito più arduo”.
De Biasi: “Non cederei Ricci”

“Ricci con Casadei garantisce un centrocampo di primo livello, basta poco per migliorare questa squadra soprattutto se rientrano bene Zapata e Schuurs”
De Biasi allenatore dell'Udinese
“Quei due mesi scarsi mi hanno aperto gli occhi, ho deciso di cercare nuove esperienze, mi meritavo un pò di stabilità”.
Lunedì Torino Udinese
“I granata a Como li ho visti bene, ma l'Udinese ha tecnica e muscoli”.