Pedulla: "Vagnati? Non mi piace il suo modo di lavorare". Poi sull'alzare l'asticella..
Il giornalista ha parlato di ciò che non gli è piaciuto dell'estate granata, con un auspicio finale
Pedullà critico sul modo di lavorare di Vagnati
E' difficile giudicare Vagnati semplicemente perché non sono un suo estimatore. A me non piace il suo modo di lavorare. Gli era stata fatta una domanda da un tifoso: “Farete un grande Toro?”. “Si, faremo un grande Toro”. Però poi dopo qualche giorno è stato ceduto Bellanova.
Esordisce con queste parole lo specialista di mercato, che ha poi continuato dicendo:
Io ho grande rispetto per il tifoso del Torino, sono contento che il Toro sia andato alla sosta con sette punti in testa alla classifica anche se in “condominio”.
Credo anche che sia un risarcimento per tutto quello che il tifoso del Torino ha dovuto sopportare durante questa estate, perché sembravano tutti blindati e invece i grandi gioielli non erano blindati e sono andati via entrambi.
Poi si esprime sull'asticella mai alzata nonostante le opportunità:
Non discuto il fatto che Coco possa essere un buon difensore, non discuto neanche Adams, ma in generale non mi piace queste strategia in cui, tu quando puoi salire sull'autobus per spiccare il volo e alzare l'asticella, debba accontentarti. Il Toro deve fare di più e deve fare secondo me un mercato diverso.
Ed infine, la speranza di vedere i granata in Europa:
Ripeto complimenti a Vanoli. Spero e auguro ai tifosi del Torino di vivere questo momento fino in fondo perché almeno una volta in Europa il Torino ce lo vogliamo portare si o no?