Commenti agli articoli, CuoreToro da oggi si comporterà così
Purtroppo il livello di alcuni soggetti é inqualificabile e non si può andare avanti così
ADESSO BASTA
Siamo stufi di ripeterlo, e questa sarà l'ultima volta.
Chi vuole commentare gli articoli su CuoreToro é ben accetto, e come sapete non serve neanche iscriversi perchè (pensavamo) di aver a che fare con persone “normali”, ma così non é.
Leggiamo continuamente post zeppi di insulti, minacce, frasi becere e razziste (niente di tutto ciò é tollerabile), provocazioni continue fino ad arrivare addirittura ad appuntamenti per picchiarvi.
Ci dissociamo da qualsiasi cosa voi scriviate, sia ben chiaro che non siamo amici di nessuno di voi, non ci conosciamo personalmente e non appoggiamo nessuno di voi, lo ribadiamo per bene, così che vi sia ben chiaro.
Tutti voi, anche se non iscritti, avete una mail che vi identifica ed un relativo IP. Pertanto, siccome CuoreToro per noi é un hobby e non un lavoro (non possiamo passare la giornata intera a leggervi), da oggi faremo una cosa molto semplice ma efficace: invieremo ogni vostro messaggio che va fuori dal tollerabile alla Polizia Postale, che prenderà i relativi provvedimenti. Dopodiché toglieremo la possibilità a tutti di commentare gli articoli.
Certi (ma non troppo) di una vostra comprensione vi auguriamo una buona giornata.