Verso Torino-Verona: un Top torna dal primo minuto
Il Torino domenica alle 15 scende in campo contro il Verona. In casa gialloblù un titolarissimo sarebbe pronto al ritorno dal primo minuto.

Verona, una squadra in lotta retrocessione
7 è il numero che distanzia il Verona dalla zona calda, perché 7 sono i punti che i gialloblù hanno in più rispetto all'Empoli 18esimo. Infatti il Verona ha totalizzato 30 punti rispetto ai 23 dei toscani. Una giusta distanza per affrontare le prossime partite con una certa serenità, soprattutto per Paolo Zanetti, mister veronese, che nelle ultime partite ha conquistato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Ma la situazione potrebbe migliorare visto il ritorno in campo dal primo minuto di uno dei titolarissimi.

Il ritorno dell'attaccante
La situazione in casa Verona, in vista della sfida di Torino, è dunque serena e tranquilla, soprattutto dopo il pareggio a reti bianche contro il Parma. Ma la situazione potrebbe migliorare ancora visto il ritorno in campo dal primo minuto di Caspar Tengstedt. Infatti, l'attaccante danese, come riporta Hellas1903, è tornato in campo da un importante infortunio con il Parma giocando nel secondo tempo e contro il Toro Zanetti potrebbe scegliere di schierarlo dal primo minuto. L'ultima partita giocata dal primo minuto del danese è datata 27 gennaio, quando si infortunò nella sfida contro il Venezia.