Tomasini: "Cagliari? Daremo parecchio filo da torcere ai granata"
Le parole dell'ex rossoblù a tuttocagliari.net
La sosta per le Nazionali è ancora in pieno svolgimento, con la partita che si svolgerà domani ad Udine tra Italia e Israele.
Ciò non impedisce però, di pensare al prossimo incontro di Serie A programmato domenica 20 ottobre contro il Cagliari.
A parlarne è Giuseppe Tomasini, ex giocatore del Cagliari Campione d'Italia intervistato da tuttocagliari.net. Queste le sue parole.
Il Torino è sempre stato una squadra grintosa, combattiva e difficile da battere.
Sul periodo di forma del Cagliari
Però noi stiamo attraversando un buon periodo di forma, quindi sono piuttosto fiducioso. Di certo se viaggeremo sulle ali dell’entusiasmo dopo l’1-1 con la Juve, e se metteremo in campo l’energia positiva che quella partita ci ha dato, daremo parecchio filo da torcere ai granata.
Il campionato del Cagliari
Alla settima giornata, i rossoblù sono al sedicesimo posto a parimerito con il Parma, avendo collezionato sei punti in sette partite frutto di una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte, con un attacco che ha siglato cinque reti e subite undici.
L'ultima partita del Cagliari, contro la Juve, è terminata in pareggio per uno a uno grazie ad un rigore di Marin. In generale, la formazione di Nicola è in ripresa dopo un inizio parecchio complicato, avendo fatto quattro punti nelle ultime due giornate.