Torino-Lazio: ecco cosa hanno deciso gli ultras biancocelesti
Alle 12:30 di domenica 29 settembre, il club capitolino farà tappa nel capoluogo piemontese
Come già é avvenuto contro il Lecce, anche in occasione di Torino Lazio il Grande Torino si prepara ad accogliere un bacino d’utenza di assoluto rispetto. Salvo colpi di scena domenica verrà bissato il risultato confezionato nell’ultima gara casalinga col Lecce. In quell’occasione furono infatti 24’000 i biglietti venduti, ma con i biancocelesti non è da escludere che venga raggiunta la quota dei 25’000.
Curva Maratona sold-out
Già esaurita la Curva Maratona, in rapida diminuzione i tagliandi disponibili nel settore distinti e nella tribuna antistante. Disponibilità maggiore invece in Curva Primavera.
Gli ultras della Lazio non ci saranno
Discorso diametralmente opposto infine per quanto concerne lo spicchio dedicato ai sostenitori ospiti. Gli ultras della Lazio non saranno presenti nello spicchio a loro dedicato.
«Non andremo a Torino né contro il Torino né contro la Juve. Nella città lì si è creato un ambiente che non ci permettono di tifare Lazio» si legge in una nota diffusa dalla tifoseria organizzata. E ancora: «Soprattutto a causa di problemi della questura e degli steward, in particolare della Juve».