Spunta una nuova concorrente per Beto: ecco di chi si tratta
Il club è alla disperata ricerca di un attaccante ed è pronto a offrire la cifra richiesta dall'Everton
Il Torino è alla ricerca di un attaccante. Al momento mister Vanoli sta continunando a cercare soluzioni in rosa, ma senza successo. Da gennaio, però, inizia la sessione invernale di mercato, e bisogna trovare un terminale offensivo quanto prima. Il nome più appetibile sembra essere quello di Beto, attaccante dell'Everton che in Premier sta trovando poco spazio.
L'attaccante brasiliano vorrebbe trovare più spazio e conosce molto bene l'Italia e il nostro campionato, vista la sua esperienza positiva con l'Udinese, in cui ha siglato 11 gol in 28 presenze. Per l'attaccante brasiliano però sembra essere spuntata una nuova concorrente.
La Roma è piombata sull'attaccante
In queste ultime ore sembra che sia forte l'interesse della Roma per l'attaccante. La squadra capitolina, così come il Torino, ha un grande bisogno di acquistare un attaccante, per far rifiatare Dovbyk, e Claudio Ranieri pare abbia chiesto al club di intervenire sul mercato per limare questa mancanza, con il nome di Beto che è quello più caldo.
Il club giallorosso, inoltre, ha una posizione di vantaggio per due motivi: oltre alla possibilità di poter giocare le coppe europee, può contare sul fatto che i proprietari della squadra di Liverpool sono gli stessi Friedkin, potendo così creare un canale di comunicazione più agevolato.
Beto continua a preferire il Toro
Nonostante questo, il Torino continua ad avere una posizione privilegiata nella trattativa. Questo perchè l'attaccante brasiliano preferirebbe vestire la maglia granata per giocare con continuità, anche se al momento l'offerta del DS Vagnati appare ancora insufficiente.
Infatti, secondo Tuttosport, c'è ancora tanta distanza tra domanda (prestito con obbligo a 20 milioni) e offerta (prestito per sei mesi senza obbligo, con 3-4 milioni per il trasferimento). Intanto, l'attaccante brasiliano continua a fare panchina e a rimanere ai margini del progetto dell'Everton.
Tra gli altri nomi che ancora circolano intorno all'ambiente Torino ci sono quelli di: Simeone (con il Napoli che chiede 15 milioni) e Arnautovic (che fa gola a tante altre squadre)