L'agente di Gosens incontra i dirigenti dell'Union Berlino
L'Union Berlino ha chiuso con il Bochum per il trasferimento di Bernardo, giocatore che per ruolo andrebbe a sostituire proprio Robin Gosens.
L'agente di Gosens incontra l'Union Berlino
Come noto l'Union Berlino ha chiuso con il Bochum per il trasferimento di Bernardo, giocatore che per ruolo andrebbe a sostituire proprio Robin Gosens.
Per questo motivo l'agente di Gosens, Gianluca Mancini, si è recato a Berlino per incontrare i dirigenti della squadra tedesca allo scopo di meglio comprendere il futuro del suo assistito.
All'incontro è interessato il Torino per il quale il giocatore è la prima scelta per coprire il ruolo di laterale sinistro.
È chiaro che la distanza tra offerta, 8 milioni, e richiesta, 10 milioni, rimane invariata e, ulteriori ritardi o tentennamenti potrebbero favorire un improvviso e più celere inserimento di un'altra squadra.
Gosens si avvicina al Toro? L'Union Berlino ha fatto una cosa che lo fa capire
Si sa che Robin Gosens è un calciatore che vuole tornare in Italia e che il Torino sarebbe disposto a dargli questa opportunità. Inizialmente c'era il Bologna su di lui, poi l'interesse è venuto scemando ed è rimasto il club granata.
Per il momento sono stati manifestati interessi, ma non ci sono state trattative vere e proprie. Cosa che potrà accadere nelle prossime ore quando Gosens potrà essere liberato dall'Union Berlino che intanto ha messo a segno un colpo che fa capire che non è più interessato a trattenere l'ex Inter.