Juventus - Torino
Juventus - Torino

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Milik.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.

Diletta Leotta

DOVE VEDERLA IN TV

Partita: Juventus-Torino

Data: sabato 7 ottobre 2023

Orario: 18.00

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

LE STATISTICHE DEI DERBY NELL' "ERA CAIRO"

Partite giocate: 28 (fra campionato e coppa Italia)

Vittorie: 1

Pareggi: 5

Sconfitte: 22

Gol fatti: 15

Gol subiti: 52

Urbano Cairo

Cairo sul derby: “abbiamo tutta la voglia di fare bene, ma è meglio non caricarlo troppo”

"Non facciamo troppi proclami, meglio concentrarci bene come stiamo facendo con Juric e con i ragazzi. Sabato è una grande partita, tutti vogliono giocarla al top. I derby sono sempre particolari. Noi abbiamo tutta la voglia di fare bene, ma è meglio non caricarlo troppo. Serve la voglia di fare bene come con la Roma". Così il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine dell'evento 'Pallone granata'. (Tuttosport)

Gli infortunati

Sazonov (di cui attendiamo il responso degli esami), Soppy e Pellegri erano assenti, mentre Vojvoda ha lavorato a parte sul campo secondario, raggiunto anche da Radonjic e Rodriguez. Per Soppy, come comunicato stamane dal TorinoFc, gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto, uscito anzitempo lunedì sera nella partita contro il Verona, hanno evidenziato una lesione di II grado ai muscoli ischiocrurali della coscia sinistra. La prognosi verrà determinata secondo l’evolversi clinico dell’infortunio. 

Juventus-Torino: arbitra Rapuano

Sarà Antonio Rapuano, dalla sezione AIA di Rimini, il direttore di gara di Juventus vs Torino, in programma sabato ore 18.00. Assistenti saranno i signori Berti e Rossi, quarto ufficiale il sig. Marchetti. V.A.R. sarà il sig. Mazzoleni, A.V.A.R. il sig. Paterna. (torinofc.it)

LE DICHIARAZIONI DI RICCI IN VISTA DEL DERBY

Samuele Ricci

Samuele Ricci ha parlato ai canali ufficiali del Torino in vista del derby contro la Juventus.

«Sarà una partita difficile perché giochiamo in casa loro. Però noi bisogna far vedere che siamo il Toro, per noi è la partita. Sia per noi che per i tifosi. Tutti quelli che tifano il Toro aspettano questa partita da tanto tempo. Bisogna dare il massimo per onorare la maglia».