Vagnati e Cairo, colpo di telefono al Venezia per Tessmann: le ultime
Uno dei fedelissimi di Vanoli nel Venezia che ha conquistato la promozione in Serie A, ancora alla ricerca di una squadra
Nelle ultime settimane i si è parlato di un possibile inserimento del Torino per un giocatore del Venezia. Sul centrocampista però, c'era una squadra su tutte. L'Inter di Marotta.
Si tratta del centrocampista statunitense Tanner Tessman che, dopo una stagione da 7 reti e 3 assist sublimata dalla promozione in Serie A, avrebbe chiesto il trasferimento alla società. L'Inter si è defilata, il Toro sarebbe pronto ad affondare il colpo.
“La Stampa” questa mattina ha analizzato così l'interesse del Torino per il centrocampista e non solo:
Il Torino vuole fare spazio a Tanner Tessmann, uno dei fedelissimi di Vanoli nel Venezia che ha conquistato la promozione in Serie A e ancora alla ricerca di una squadra, dopo essere stato messo fuori rosa per ragioni di mercato.
Lo statunitense, reduce dall'esperienza olimpica, è stato vicino all'Inter e alla Fiorentina, ma sarà reintegrato se non ci saranno novità. È ancora un'occasione: costa 6 milioni e adesso ai granata arriveranno anche i soldi di Bellanova.
Cosa sta accadendo
Sarà un rush finale che coinvolge anche l'attacco, con Sanabria e Pellegri pronti ad ascoltare le offerte di nuovi club. Il primo può andare al Napoli al posto di Simeone, che invece continua a piacere al Torino, nonostante la pista si sia un po' congelata.
L'ex bomber dell'Under 21 può tornare al Genoa, oppure rinforzare l'Empoli, sulle sue tracce dall'inizio del mercato.
L'addio con Radonjic
Di sicuro, invece, con Radonjic si firmerà l'addio definitivo. Sul serbo, che si allena ancora da solo, ci sono offerte anche dalla Serie A, ma lui aspetta la chiamata della Stella Rossa, il club in cui si è fatto notare di più.
Ora il giocatore serbo sembra effettivamente arrivato ad una svolta sul suo possibile addio. Giorni fa sembrerebbe che il giocatore abbia aperto al ritorno allo Stella Rossa e di come questa sia un'opzione concreta.
Prima di accettare però, Radonjic vorrebbe attendere qualche offerta dal campionato italiano, ma anche spagnolo, turco o addirittura dalla ricca Saudi League.