5 maggio Rassegna Stampa: "per Cairo è solo colpa di Juric"
I titoli dei principali quotidiani sportivi odierni sul TorinoFc
5 maggio 2024 - Rassegna Stampa
Tuttosport
"per Cairo è solo colpa di Juric"
Il Presidente, contestato a Superga, congeda il tecnico. “I contratti finiscono”. Avanti un altro: sarà il 16° allenatore in 19 anni di ambizioni solo annunciate. Corsa a tre: Italiano, Palladino e Vanoli. Vagnati invece rinnova.
Buongiorno emoziona due volte
La lettura dei 31 nomi commuove tutti, poi la risposta a un tifoso che gli chiede di restare: “Non penso di andare da nessuna parte”.
Per il grande Torino
Oltre 10 mila tifosi a Superga, perché essere granata è innanzi tutto «una condizione dello spirito». Non solo commozione: contestato Cairo. Cori per Buongiorno, Zapata e Schuurs. In prima fila in basilica il sindaco Lo Russo Pellegrinaggio fin dal mattino. Come sempre, anche tantissimi bambini. Il patron : «Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce ».
«Quella squadra regalò godimento artistico»
Susanna Egri: «Mai visto prima un gioco così bello». L’emozione dei parenti, le tombe restaurate. Tanta gente e tanta commozione al cimitero monumentale
La nuova promessa di Cirio «Avanti col Museo al Fila»
Il presidente della Regione: «Il nostro impegno è doveroso per ragioni storiche, sociali, culturali e etiche. Sarebbe un richiamo importante anche per il turismo». Ora si attendono le mosse del Comune e di Cairo: non c’è tempo da perdere
Cairo congeda Juric. Ma ora serve di più
«Volevo rinnovare, lui ha preso tempo. E i contratti finiscono...». Via al nuovo ciclo: però il salto di qualità non può più aspettare. «Qui al Robaldo non una inaugurazione, ma la posa di una prima pietra». «È il Toro più forte dei miei 19 anni. Vagnati prolungherà»