Di Marzio: Torino-Sanabria, vicino il rinnovo fino al 2027
Sanabria è vicino a rinnovare con il Torino fino al 2027: determinante il cambio modulo deciso da Juric
Il Torino e Sanabria pronti a proseguire insieme la loro storia che dura ormai da gennaio del 2021.
L’attaccante paraguayano classe 1996, infatti, è vicino a rinnovare il contratto che ha come scadenza attuale 30 giugno 2025: la nuova intesa prevede un prolungamento fino al 2027.
Cambio modulo determinante
Una base d’intesa tra le parti era già stata raggiunta circa un mese fa, nei giorni scorsi però c’è stata una nuova accelerata legata alla presenza dell’agente del calciatore a Torino. Determinante per la fumata (quasi) bianca è stato il cambio di modulo, con Juric che ultimamente ha optato per uno schieramento a due punte. Torino dunque che non lavora solo ai nuovi arrivi (QUI le ultime sul ritorno di Bonifazi), ma anche ai rinnovi.
I numeri di Sanabria in questa stagione
Sanbria è tornato così a essere sempre più centrale nel progetto Torino. Fino a questo momento della stagione, l’attaccante classe 1996 ha collezionato 13 presenze e 2 gol in Serie A, l’ultimo tre giornate fa nel netto successo contro l’Atalanta. Due invece le presenze in Coppa Italia senza mai finire nel tabellino dei marcatori. (gianlucadimarzio.com)
Sanabria, un gol incredibile annullato per fuorigioco: il video
Cross di Vlasic, stop e rovesciata al minuto 10 del primo tempo che lascia di sasso l'ex Berisha; poteva essere il gol dell'anno, una rete che avrebbe preso di diritto le prime pagine di tutti i quotidiani. Purtroppo il VAR ha (giustamente) annullato la rete di Tony Sanabria, ecco il video:
Sanabria: "E' stato un peccato, era un grandissimo gol"
Le parole del centravanti granata al termine di Torino-Empoli
L'attaccante del Torino Antonio Sanabria ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match casalingo contro l’Empoli vinto per 1-0.
L'intervista di Tony Sanabria
Cosa ti è passato in mente dopo il gol annullato?
"E' stato un peccato, era un grandissimo gol. Sapevo che era fuorigioco, ma è stato un peccato. L'importante era fare un risultato positivo".
L'avete vinta di cattiveria?
"Sapevamo dell'importanza di questa partita. Ora testa alla prossima, ma abbiamo fatto un'ottima prestazione. In passato i risultati non ci hanno accompagnato, oggi 3 punti importanti".
Quali ambizioni avete?
"Le nostre ambizioni sono di migliorarci, per arrivare al punto giusto al weekend. Stiamo facendo un gran lavoro e continuiamo su questa strada".
100 partite di Juric: vi aveva promesso un regalo?
"Ci offrirà una cena. Contenti di aver vinto anche per lui". (tuttomercatoweb.com)