Gosens: da obiettivo del Toro ai gol pesanti nella Fiorentina
Il giocatore è un titolare fisso della Viola di Palladino, ed anche i suoi numeri non sono niente male
Gosens titolarissimo nella Fiorentina
Il giocatore però, a fine mercato in Italia ci è arrivato, ma dopo le tante voci di permanenza allo Union Berlino o di un nuovo approdo all'Atalanta, è stato ufficializzato il suo trasferimento in Toscana, sponda Fiorentina.
Oggi a goderselo è Palladino. Proprio ieri infatti, il giocatore è stato decisivo nella sfida contro il Genoa, sbloccando una partita che sembrava impossibile e fissando il risultato sullo zero a uno.
Le parole di Gosens post-partita
Questa è ancora una fase delicata del campionato, è troppo presto per parlare di Europa. Però dobbiamo continuare così, perché se vinci queste partite difficili devi puntare in alto. La nostra ambizione deve essere di portare sempre a casa tre punti sia giocando bene che soffrendo perché siamo forti e abbiamo qualità.
Il giocatore per adesso ha giocato nove partite con la maglia viola, trovando ben tre reti e due assist. Una partenza sprint ed il rimpianto di non esser riusciti a vederlo con la maglia granata. Purtroppo però, la colpa non è del Torino, ma della volontà stessa del giocatore.