Amichevole Torino-FCBourgoin38. Risultato 1-1. In gol Adams
Si è da poco conclusa l'amichevole contro i dilettanti del FCBourgoin38, organizzata per mettere minuti nella gambe anche ai giocatori meno impegnati ieri sera.
Torino-FCBourgoin38 1-1
Si è da poco conclusa l'amichevole contro i dilettanti del FCBourgoin38, organizzata per mettere minuti nella gambe anche ai giocatori meno impegnati ieri sera nell'amichevole di Lione.
La partita si è conclusa col risultato di 1-1. Per il Torino ha segnato il nuovo acquisto Adams.
Il Torino è sceso in campo con la seguente formazione:
Paleari; Dellavalle, Sazonov, Bianay-Balcot; Bayeye, Ilkhan, Tameze, Horvath, Casali; Karamoh, Adams.
Nella corso della partita sono usciti: Paleari, Ilkhan, Horvath e Bayeye, sostituiti da Popa, Dalla Vecchia, Perciun e Dembélé.
Alla tournée francese non ha preso parte Pietro Pellegri rimasto a Torino per un piccolo problema muscolare.
Adams 62 anni dopo: è il quarto scozzese della storia. L'ultimo vinse un pallone d'oro
Il Torino si gode e accoglie Ché Adams. Il centravanti è pronto alla sua nuova avventura in granata. Operazione chiusa per l’attaccante classe 1996 che è arrivato a parametro zero. Poche parole per lui il giorno del suo arrivo:
“Sono pronto per questa nuova sfida. Sarà difficile, ma sono felice."
La stagione di Adams
Nella passata stagione ha giocato 40 partite in Championship con ilSouthampton con 15 gol e 4 assist forniti. Al Southampton dal 2019, l’inglese ha concluso lo scorso 30 giugno la sua avventura con i 'saints' dopo 191 partite, 48 gol e 20 assist. Ha preso parte anche all’Europeo, giocato con la Scozia, con le 3 partite della fase a girone disputate sempre dal primo minuto.