Per l'attacco piace Schick, per Izzo il prezzo è alto
Schick, sarebbe lui il giocatore voluto da Cairo secondo Tmw, intento, tramite la propria dirigenza, a trovare un’intesa con la Roma per il giocatore. Il RB Lipsia sta cercando di riscattarlo ma ancora non c’è intesa con i giallorossi. Senza Rangnick, si spegne la pista Milan, Toro dunque più forte.
Per Armando Izzo servono almeno 25 milioni di euro. Il Torino non ha dubbi e vuole monetizzare la cessione del difensore centrale granata, ma per meno di quella cifra non ci saranno trattative.
Inter e Atalanta – come riportato da Tuttosport -, non vogliono spendere così tanto. Al momento la cessione si complica, ma verranno valutate comunque tutte le offerte che arriveranno nei prossimi giorni.
Come riporta Tuttosport, se dovesse arrivare Giampaolo, si passerebbe al 4-3-1-2, come spiegato dal quotidiano: “In granata avrà un contratto biennale da 1,4 milioni più bonus. Trattative finali per lo staff. Buonuscita del Milan 1,2 milioni di euro”. Con Giampaolo si cambia modulo, accelerata per Linetty , trattativa con la Samp. (calcionews24.com)