Torino, superata quota 20mila spettatori per la sfida al Como
Torino Como, nona giornata del Campionato di Serie A, venerdì 25 alle ore 20.45.
(ANSA) - TORINO, 21 OTT - E' atteso il pubblico delle grandi occasioni per la prossima sfida del Torino, che nell'anticipo di venerdì 25 alle ore 20.45 ospiterà il Como allo stadio Olimpico Grande Torino. Come riferito dal club di via Viotti, è stata superata quota 20mila spettatori. "Per tutti i tifosi, acquistando due biglietti a prezzo inter sarà possibile aggiungerne contestualmente fino ad altri 2 (nello stesso settore) a soli 5 euro.
La promozione è attiva nei Distinti Family e Tribuna Laterale, i biglietti Adulti sono in vendita a partire da 19 euro" la promozione lanciata dalla società. La squadra di Paolo Vanoli, intanto, riprenderà gli allenamenti al Filadelfia dopo la sconfitta per 3-2 sul campo del Cagliari: è stato il quarto stop consecutivo tra campionato e Coppa Italia, il tecnico cerca soluzioni per il riscatto. (ANSA).
Contro il Como si punta a recuperare due giocatori
Il Torino torna dalla trasferta in Sardegna con il rammarico per il ko subito e anche con la rabbia per l’errore di Aureliano sul primo gol dei sardi, ma Vanoli è già concentrato sulla prossima gara casalinga di venerdì sera contro il Como e lavora per recuperare due pedine fondamentali come Njie e Pedersen. Di seguito un estratto da Tuttosport di Andrea Piva sulle condizioni dei due.
Per Linetty niente di grave
"La più bella notizia per Vanoli, dalla trasferta di Cagliari, è arrivata nel post partita direttamente da Karol Linetty, che ha rassicurato sulle sue condizioni dopo aver lasciato il campo un po’ claudicante nel corso della ripresa. «Sto bene, niente di grave. Solo crampi», ha spiegato il neo capitano del Torino".
Pedersen e Njie verso il recupero
Nell’anticipo di venerdì sera contro il Como, il numero 77 ci sarà, così come Marcus Pedersen: il terzino norvegese sabato pomeriggio era partito per Cagliari insieme ai propri compagni. ma ieri non era nemmeno seduto in panchina perché fermato dalla febbre. Nei prossimi giorni rientrerà in gruppo e Vanoli contro la formazione di Cesc Fabregas potrà fare affidamento anche su di lui.
Rientrerà, almeno per la panchina, anche Alieu Njie, che proprio questa settimana ricomincerà ad allenarsi in gruppo.