Tardelli: "Nessuno si aspettava Torino e Udinese alla pari di Inter e Juventus"
L'ex allenatore dell'U21 azzurra ha fatto il punto della situazione dopo le prime tre giornate: ecco cosa ha detto
Marco Tardelli, eroe del Mondiale del 1982 e grande centrocampista di quegli anni, è stato intervistato da La Stampa per fare un po' il punto della situazione sull'avvio di campionato di Serie A.
L'ex allenatore dell'Inter ha principalmente bacchettato il Milan e ha elogiato i club come Udinese e Torino che hanno cominciato bene:
Nessuno si sarebbe aspettato di vedere Roma, Milan e Atalanta così in basso e neanche di trovare Udinese e Torino con gli stessi punti di Inter e Juventus. Questa situazione secondo me è determinata anche dal mercato aperto durante il quale gli allenatori e le squadre sono un cantiere aperto.
Ritengo che questa stagione sarà piena di sorprese essendo le grandi squadre oberate di appuntamenti e come sempre la stanchezza fisica e mentale non è amica del corpo. Sono molto curioso di vedere come Fonseca ed il Milan reagiranno dopo le varie vicissitudini che ci sono state con i giocatori forse più importanti della squadra. Deve tornare a vincere perché la giornata successiva dovrà disputare il derby ed una sconfitta potrebbe veramente risultare fatale per la panchina dello stesso allenatore.