Ché Adams
Ché Adams

Ché Adams è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. L’attaccante scozzese, rimasto svincolato lo scorso 30 giugno dopo che il suo precedente contratto con il Southampton era arrivato alla naturale scadenza dei termini, ha firmato un contratto triennale da circa 2 milioni di euro netti con i granata.

Il calciatore arriva dopo un importante campionato di Championship (Secondo livello del calcio inglese) dove ha messo a referto 15 gol e 4 assist e dopo una serie di annate giocate ad alti livelli anche in Premier League, dove ha collezionato 124 presenze in 4 anni.

Dopo una lunga trattativa, Vagnati è riuscito a portare a Torino un giocatore di assoluto livello da poter affiancare a Zapata e con cui Vanoli potrà costruire la sua idea di attacco.

L'arrivo a Torino

Al suo arrivo a Torino per le visite mediche, all'aeroporto di Caselle, il giocatore ha dichiarato fin da subito le sue intenzioni manifestando la voglia di intraprendere questa nuova avventura:

Sono molto carico e felice. Sarà molto difficile.

Il post su Instagram

Oggi invece, il calciatore ha ribadito ulteriormente sui suoi social la voglia di vestire la maglia del Toro:

Ciao Torino! Sono così eccitato per il prossimo capitolo e non vedo l'ora di cominciare nella mia nuova casa. Andiamo! 🐂


💬 Commenti (1)