Robin Gosens
Robin Gosens

Il Torino deve riuscire al più presto a fornire un esterno sinistro che possa integrarsi negli schemi di Vanoli. La difficoltà nel riuscire a portare a casa il giocatore, al netto della sua volontà, ha portato nelle ultime ore ad un avanzamento dell'ipotesi Doig in alternativa a quella di Gosens.

La situazione

Ciò che sappiamo è che l'Union Berlino ha rifiutato la prima proposta fatta dal club granata di un prestito con diritto fissato a 6 milioni. Troppo poco secondo il club tedesco per l'ex esterno sinistro di Atalanta ed Inter, la cui valutazione, pare, sia di almeno 10 milioni.

Gosens

E' notizia di pochi minuti fa quella riportata dal famoso insider di calciomercato Fabrizio Romano di una nuova offerta presentata dai granata per l'esterno offensivo Robin Gosens.

Sembra che non ci sia stato il "sì" dei tedeschi ma che la trattativa non sia chiusa e che si stia continuando a trattare, dunque ci potrebbe essere uno spiraglio nel prossimo futuro.

Ecco qui quanto riportato da Fabrizio Romano su X (ex Twitter):

Torino ha presentato la sua offerta di prestito per firmare Robin Gosens.

Include una clausola di acquisto che diventa obbligatoria se giocherà un certo numero di partite la prossima stagione.

Il valore della clausola di acquisto sarebbe di circa 7 milioni di euro, più la commissione del prestito e lo stipendio coperto.

Unione Berlino vogliono di più, ma i colloqui in corso.