Piace l'esterno sinistro Köhn, ma dipende dalla partenza di Soppy
L'esterno tedesco è un profilo che piace alla dirigenza granata, impegnata sul fronte partenze a due giorni dalla fine del mercato
Su Tuttosport di oggi il profilo di Derrick Köhn, esterno mancino dell’Hannover entrato nell’orbita dell’interesse del Torino per la fascia sinistra: tedesco classe 1999, mancino, atletico, con un gran piede e molto offensivo. Costa €4M e piace anche ad altri club italiani tra cui il Frosinone.
Solo due giorni per cedere Soppy
Il suo eventuale arrivo, ricordiamo che mancano solo più due giorni al termine della sessione invernale di calciomercato, è legato alla partenza di Brandon Soppy, su cui restano vivi gli interessi di due club francesi e del Nottingham Forest.
Maiorca, fatta per Radonjic in prestito con diritto di riscatto
Come riportato da Gianluca di Marzio Nemanja Radonjic saluterà il Torino e la Serie A. Tutto fatto per il trasferimento del numero 10 granata in Liga, al Maiorca, attualmente quindicesimo in campionato. Radonjic arriva in Spagna in prestito con diritto di riscatto.
Come riferisce Matteo Moretto nel caso in cui non venissero rispettate determinate condizioni, ovvero qualora l'opzione non potesse diventare obbligatoria, il Maiorca avrà comunque un'opzione di riscatto a fine stagione. L'acquisto totale si aggira sui 2,5/3 milioni di euro. Il prezzo finale può variare leggermente a seconda che l'opzione sia obbligatoria o meno.
Radonjic pronto al Maiorca. Andrà in prestito
Una stagione e mezzo, quarantuno partite giocate, 7 gol segnati e quattro assist. Questo è il bottino totale di Nemanja Radonjic al Torino. Arrivato nell'estate del 2022 dal Benfica, il serbo è prossimo a salutare di nuovo la Serie A, direzione Maiorca, in prestito con diritto di riscatto. (gianlucadimarzio.com)
Lovato vicino al Torino, Zima allo Slavia Praga
Come riportato da Gianluca di Marzio il passaggio di Lovato dalla Salernitana ed il Torino verrà formalizzato nella giornata odierna.
A fargli posto è Zima, in procinto di passare allo Slavia Praga anzichè ai tedeschi dell'Amburgo.