Ecco quale sarà uno dei test estivi del Torino
Il club sta definendo il programma delle amichevoli estive: individuata una prima compagine
Il club granata, dopo la definizione dell'accordo con Paolo Vanoli, è ora alle prese con l'addio ad Alessandro Buongiorno che, stando agli ultimi rumor di mercato, dovrebbe essere indolore. Per non dire piacevole, naturalmente se il Napoli soddisferà pienamente le attese del Torino.
Ma lo staff granata sta lavorando anche per il ritiro estivo che, per il secondo anno consecutivo, effettuerà a Pinzolo. La pittoresca località della Val Rendena, in Trentino, ospiterà i granata dal 17 al 27 luglio. La squadra, guidata dal nuovo allenatore Paolo Vanoli, si riunirà allo stadio Filadelfia per avviare la stagione 2024-'25 con una fase di pre-ritiro dall'8 al 16 luglio.
A partire da mercoledì 17 luglio, il Torino si trasferirà poi in Trentino per una preparazione che includerà allenamenti fisici, atletici e tecnico-tattici. Una novità di questa stagione sarà la presenza della formazione Primavera, che si stabilirà nella vicina località di Spiazzo e svolgerà allenamenti in concomitanza con la Prima Squadra.
Amichevoli estive: il programma
Naturalmente sono in via di definizione anche gli appuntamenti con le squadre da affrontare in amichevole. Probabilmente una di queste potrebbe essere la Cremonese che in questa stagione giocherà il campionato di Serie B.