Vanoli rassicura Coco: "ecco quello che gli ho detto"
Vanoli durante la conferenza stampa di presentazione della partita Torino-Empoli ha parlato delle ultime prestazioni di Coco e del dialogo avuto con lui negli ultimi giorni.

Le ultime prestazioni di Coco
Saul Coco sta vivendo una seconda parte di stagione difficile. Tanti errori e poca continuità nelle prestazioni. Errori che non hanno fatto mancare qualche mugugno e critica da parte dei tifosi nei commenti post-partita delle precedenti sfide.
Ovviamente il calo del difensore arrivato a luglio 2024 coincide anche con il continuo miglioramento e consolidamento delle prestazioni di Maripan, sempre più leader della squadra e anche della difesa. Però oggi, in conferenza stampa, Paolo Vanoli ha voluto rassicurare e motivare il ragazzo nonostante gli errori delle ultime partite.

Vanoli: “Ecco quello che ho detto a Coco
Paolo Vanoli in conferenza stampa ha parlato della situazione di Coco, spronandolo e rassicurandolo della sua posizione centrale nel progetto granata:
"Se si vuole un giocatore da Toro, bisogna andare sopra le critiche. Altrimenti non lo sei...Uno deve saper accettare le critiche: qui si pretende tanto, devi essere bravo a cancellare. A Coco ho fatto l'esempio di Maripan, alla sua espulsione con l'Inter e all'errore con la Fiorentina...Maripan ha la personalità di lasciarsi scivolare addosso. Sono convinto che Coco sia forte, abbiamo fatto un investimento"