Albian Hajdari
Albian Hajdari

Nella fila dei nerazzurri esordio per Taremi, autore di una doppietta e di un assist nella rimonta nel primo test match della pre-season contro il Lugano.

Albian Hajdari é stato schierato titolare dagli elvetici ed ha giocato fino al minuto 58, quando é stato sostituito da El Wafi.

Ottimo campionato in patria

Albian Hajdari
Albian Hajdari

Nel Lugano protagonista di un ottimo campionato, chiuso con il 2° posto dietro allo Young Boys (i ticinesi hanno anche visto sfumare in finale ai rigori contro il Servette la vittoria nella Coppa nazionale), Hajdari è stato un baluardo, operando da marcatore sul centrosinistra in una difesa a 4:

 34 presenze di cui 31 da titolare e 3 gol in campionato, più 5 gettoni nella Coppa svizzera in aggiunta a 2 partite nelle qualificazioni di Europa League e a 4 nei gironi di Conference, con un assist-gol; complessivamente, 45 presenze.

Distanza ridotta con il Lugano

Il difensore 21enne Albian Hajdari é molto vicino a vestire la maglia del Torino.
Come riportato nell'edizione odierna di Tuttosport, ieri c'è stato il rilancio decisivo di Vagnati per il centrale svizzeri; al Lugano infatti sono stati offerti 4 milioni di euro oltre ad 1 milione di bonus.

Nelle ultime ore c'è stato un tentativo di inserimento di Verona ed Empoli, ma le trattative con il Torino sono in stato avanzato. Si cerca di chiudere il più velocemente possibile per aggregarlo al resto della squadra in partenza oggi per il ritiro di Pinzolo.