Mai vista una squadra così scarsa con la maglia del Toro. Che pena
Rubrica di approfondimento della gara Genoa Torino: 0-0.
Punto salvezza a Genova in una delle partite più brutte della storia del calcio. Punto che serve a poco ma almeno non hai perso. Se non hai perso è solo merito del Genoa che fa più schifo di te. Tanta paura in campo, tanta scarsità nei fondamentali. Due squadre orribili, due società inesistenti. Loro perché mezzi falliti noi perché in mano a Urbano Cairo, il peggior Presidente della storia granata. Veira ha cercato di fare giocare il Genoa, Vanoli nemmeno quello. Ha pensato a rimandare di una settimana i problemi. Abbiamo creato un paio di azioni pericolose, con Voivoda e Karamoh nel finale, gol giustamente annullato per fallo di mano di Coco. Tutto rimandato a Empoli, contro una squadra che gioca e corre, purtroppo sarà un’altra musica.
Il Genoa ha avuto più paura di noi. Noi siamo senza attacco, Adams si è spento con Zapata, Sanabria è una vergogna anche solo vederlo in campo. Oggi migliori in campo Pedersen e Vojvoda, quindi capirete quanto abbiamo fatto schifo. Ricci ha lottato almeno oggi, però solo in mezzo a stì fabbri, non riesce più a fare giocate di qualità. Coco ha sofferto nel primo tempo Pinamonti, un po' meglio nella ripresa. Masina si è fatto umiliare in tutti i modi, non voglio più vederlo nemmeno in tribuna. Una partita triste, fatevi ridare i soldi, fate denuncia al Codacons. E’ una vergogna. Unica nota lieta teniamo inviolata la porta. Giocando così nessuna speranza contro l’Empoli e Bologna. E poi aspettiamo i mirabolanti acquisti di Cairo. Il peggior Presidente della storia granata.
Boicottiamo boicottiamo, tutto e tutti. Stadio, magliette, gadget. Questo non è più Toro.
Grazie invece a Domenico Beccaria e ai volontari del Museo del Grande Torino a Grugliasco che hanno organizzato una splendida serata in onore di Walter Schachner ospiti Ferri, Benedetti e Rosina. Mi avete fatto ritornare bambino. C’è stata un’epoca in cui eravamo Toro.