Xavier Jacobelli: "Ecco il mio voto a Vanoli e alla società"
Su Vanoli: "in estate gli hanno venduto Buongiorno, alla fine del mercato estivo Bellanova".

Jacobelli: “Il mio voto per Vanoli è 8, bene nonostante le difficoltà. Alla società do un 4, serviva come il pane un attaccante di livello”

Sulla stagione del Torino di Vanoli si è espresso Xavier Jacobelli in un’intervista esclusiva rilasciata alla testata sportiva News.Superscommesse.it. Oltre a trattare i principali temi della Serie A, il giornalista ha dato il suo parere sui risultati ottenuti fin qui da Paolo Vanoli e sulla società granata.
Rimaniamo a Torino, però sponda granata. Che giudizio si può dare fin qui alla stagione della squadra di Paolo Vanoli? L’ex allenatore del Venezia ha posto le basi per un progetto ambizioso?

“A Vanoli do un bell’8 per quello che sta facendo, con tutte le difficoltà che ha trovato. In estate gli hanno venduto Buongiorno, alla fine del mercato estivo Bellanova, che erano i due giocatori più rappresentativi della squadra insieme a Zapata, che si è fatto male ad ottobre e starà fuori tutta la stagione. Vanoli su molti risultati ha anche avuto sfortuna, come ad esempio a Bologna con l’autogoal subito nel finale.
Do, invece, 4 al Torino Società che non ha rafforzato l’attacco dal 2 gennaio scorso. Nessuno chiedeva uno forte come Zapata, che ha anche il carisma che lo ha fatto diventare presto capitano, ma un attaccante di livello serviva come il pane”.