Di Marzio: "Il Torino in chiusura per un altro colpo dal Lipsia"
Altro rinforzo in dirittura d'arrivo per mister Vanoli
Il Torino è scatenato sul mercato. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Elmas dal Lipsia, sembra che si stia per chiudere anche la telenovela Casadei, con il centrocampista italiano che è a Torino per la firma del contratto ed entrare a far parte ufficialmente della squadra di Vanoli.
Ancora tante trattative da chiudere
Ma il Torino non vuole fermarsi qui. Infatti, oltre ai due centrocampisti ci sono altre trattative in ballo, come l'uscita di Ilic, vicino allo Spartak Mosca. Per di più, mister Vanoli continua a chiedere ancora una punta per sostituire Zapata, ma al momento tutti i nomi che sono stati fatti (da Kouamè a Beto) non sono stati acquistati, con il DS Vagnati che sta premendo per avere l'attaccante brasiliano dell'Everton.
Il Torino sta per chiudere Jatta
Intanto il Toro sembra aver chiuso per un classe 2006 del Lipsia, Jatta. A rivelarlo è l'insider di mercato Gianluca di Marzio sul proprio profilo X. Il giocatore è un trequartista e gioca con le giovanili della squadra tedesca, con il quale ha messo a referto solo due gol.
Il giocatore, in generale, ha giocato in totale ventitrè partite con l'under 19 tedesca, segnando tre gol e fornendo quattro assist. Il trequartista arriva in prestito con opzione per il riscatto, confermando l'unione d'intenti tra i due club, che vanno a definire un'altra trattativa dopo quella di Elmas.
Il tweet di Di Marzio
#Calciomercato | @TorinoFC_1906, in arrivo il classe 2006 Nuha David #Jatta dal @RBLipsia: operazione in prestito con opzione