Calciomercato: "L'attaccante arriverà da Milano"
Le ultime notizie riportate da La Stampa
Con la conclusione della terza e ultima pausa per le nazionali del 2025, la prossima tappa sarà il mercato invernale, una fase cruciale che offrirà al Torino l'opportunità di rimediare agli errori commessi durante la sessione estiva.
Questo momento rappresenta non solo un'occasione per rafforzare la rosa, ma anche per apportare quei correttivi indispensabili per mantenere competitività nella seconda parte della stagione.
Alla ricerca di un attaccante
Uno dei punti chiave della finestra di gennaio sarà senza dubbio la ricerca di un attaccante capace di sostituire Duván Zapata, la cui stagione è ormai terminata a causa di un brutto infortunio.
Il tecnico Paolo Vanoli ha bisogno di un centravanti che garantisca gol e presenza costante in area, un profilo che possa adattarsi rapidamente al sistema di gioco e colmare una lacuna evidente.
Secondo quanto riportato da La Stampa, il prossimo attaccante potrebbe arrivare da una delle due squadre milanesi.
Di chi si tratta?
Si tratta di Luka Jovic, ex attaccante del Real Madrid con il contratto in scadenza a giugno 2025 e fuori dalle gerarchie di Fonseca nel Milan.
Dall'altra parte di Milano invece, sponda Inter, un profilo che piace secondo il quotidiano è quello di Joaquin Correa, su cui però hanno messo gli occhi anche altre squadre, come il Galatasaray.