Urbano Cairo e Davide Vagnati
Urbano Cairo e Davide Vagnati

Jay Idzes è una delle grandi rivelazioni tra i difensori delle squadre in lotta per la salvezza. La sua crescita è evidente, come dimostrato dalla prestazione di assoluto carattere contro il Napoli.

Leader nel Venezia e non solo

Leader indiscusso della difesa del Venezia ha trovato ulteriore stabilità con l’arrivo di Fali Candé, in prestito dal Metz. 

Il calciatore, in questo campionato, ha giocato ben 27 partite trovando anche un gol, risultando imprescindibile per il tecnico Eusebio Di Francesco e non solo. Il difensore classe 2000 infatti, è il capitano della nazionale indonesiana allenata da Patrick Kluivert.

Idzes
Jay Idzes

 

Torino alla finestra

Idzes è finito nel mirino di diversi club in Italia e all’estero. Tra questi, secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, il Torino è in prima fila: già la scorsa estate i granata avevano manifestato interesse per il centrale del Venezia, ma ora la volontà di portarlo in squadra si fa ancora più concreta. 

La società di Urbano Cairo potrebbe tornare con decisione alla carica a giugno, con l'obiettivo di rafforzare il reparto arretrato con un profilo giovane ma già pronto per il salto in una realtà più ambiziosa. 

Tra le concorrenti interessate al giocatore però, anche il Genoa osserva Idzes con attenzione, in vista di una possibile sostituzione di Koni De Winter, ma il Torino sembra determinato a bruciare la concorrenza per assicurarsi il difensore.