La vittoria manca da un mese: Toro, provaci!
La squadra granata non vince dalla partita contro il Verona, poi solo sconfitte compresa la gara di Coppa Italia
L'ultimo gol che ha permesso alla squadra granata di fare i tre punti è stato quello di Che Adams al 79' di Verona-Torino 2-3, poi sulla squadra allenata da Paolo Vanoli è calata l'ombra.
Prima è arrivata la sconfitta in Coppa Italia contro l'Empoli, passata in sordina per via della competizione, ma successivamente il Toro ha inanellato una serie incredibile di 3 risultati per 2-3 in favore degli avversari che hanno messo ko le ambizioni di alta classifica. Passino Lazio e Inter, ma contro il Cagliari la squadra granata aveva l'obbligo di fare di più.
Lo stesso obbligo morale a cui sono sottoposti i calciatori questa sera quando alle 20.45 apriranno il nono turno di campionato di Serie A contro una formazione che insegue a due punti in classifica. Sul percorso incide probabilmente anche l'assenza di Zapata, ma sembrerebbe essere un po' troppo.
Questa sera dunque appuntamento allo stadio Olimpico Grande Torino o in alternativa su DAZN e DAZN 1 per capire se sarà la partita della svolta o se confermerà il trend negativo.