Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic

Maglia celebrativa col numero 100

Maglia celebrativa con il numero 100 e foto di rito con il direttore sportivo Davide Vagnati per Vanja Milinkovic-Savic che ha raggiunto un traguardo importante in Fiorentina-Torino.

Con un post apparso sui social il TorinoFc festeggia le 100 presenze con la “maglia granata” per l'estremo difensore serbo Milinkovic-Savic:

Torino senza continuitĂ ? Milinkovic-Savic: "Non saprei come risolvere questo problema"

Le dichiarazioni di Milinkovic-Savic al termine di Fiorentina-Torino

Vanja Milinkovic-Savic

"Qualcuno ha detto che manca continuità di risultati, ma negli ultimi due mesi l’abbiamo avuta. Non so dire cosa manchi, perché da dietro io vedo una squadra tosta che mette in difficoltà tutti. Non saprei come risolvere questo problema". Nel post partita di Fiorentina-Torino, gara vinta per 1-0 dai viola, il portiere granata Vanja Milinkovic-Savic ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto un bel primo tempo, peccato non essere riusciti a segnare al momento giusto. Probabilmente sia fisicamente che mentalmente siamo calati e inizia a perdere tante seconde palle".

Non perdevate da un mese, cosa manca per avere quella continuità? "Hai detto molto che non perdevamo da quasi due mesi. Quella era la continuità, oggi era da sboccare nel primo tempo. Può darsi che sia mancato quello. Magari finiva 0-1 o 1-1, ma davi continuità contro una squadra importante come la Fiorentina" . (tuttomercatoweb.com)

La pagella di Milinkovic-Savic

Milinkovic Savic: come calcia bene la palla! Come rilancia bene l’azione! Però viene impegnato in due occasioni, nella prima esce bene su Ikone ma, in occasione del gol della Fiorentina, rimane incollato sulla linea di porta; film già visto e rivisto. Per me, quello del portiere, rimane un grosso problema. (5)

Torino-Napoli: i precedenti 

Torino e Napoli si sono affrontate già 158 volte in tutte le competizioni, questo il bilancio:

  • 44 vittorie Torino
  • 60 pareggi
  • 54 vittorie Napoli

TORINO – In avanti Juric sceglie ancora Zapata in coppia con Sanabria, con Vlasic a ispirarli. In mezzo al campo conferma per Ricci ed Ilic, ma Linetty potrebbe insidiare uno dei due per una maglia da titolare.

NAPOLI – Dopo il turno di squalifica, Walter Mazzarri ritrova Matteo Politano, mentre Victor Osimhen è impegnato in Coppa d’Africa: al suo posto a completare il tridente ci saranno Giacomo Raspadori e Matteo Politano. A centrocampo spazio a Lobotka, Anguissa e Zielinski.

Probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Schuurs, Nguessan
Squalificati: –

Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia
Ballottaggi: –
Indisponibili: Olivera, Natan, Meret, Osimhen
Squalificati:


Â