Devis Vasquez
Devis Vasquez

Clamorosa indiscrezione da parte di SkySport. Devis Vasquez potrebbe ripartire dallo Spezia. Come riporta la nota emittente satellitare, c'è l'accordo tra il Milan e i liguri per il trasferimento a titolo definitivo del portiere colombiano. 

Adesso la scelta spetta al classe '98, che fino a qualche giorno fa sembrava destinato al Torino. 

Spezia sempre in contatto

Lo Spezia è rimasto in contatto con i procuratori del portiere di proprietà del Milan e potrebbe decidere di rifarsi sotto per cercare di portare l’estremo difensore ex Ascoli alla corte di mister Luca D’Angelo.  Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

La carriera di Vasquez
 

Vasquez è cresciuto nel Cortuluà, militando per diversi anni in Sudamerica fra Patriotas, La Equidad e Guaranì, per poi approdare in Italia nel 2023. Dal suo arrivo a Milano ha giocato prima nello Sheffield Wednesday e poi proprio in Serie B all’Ascoli. In bianconero ha difeso la porta in 10 occasioni, con ben 5 clean sheet.

Le alternative valutate dallo Spezia
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com

Il club ligure ha messo gli occhi anche su Alexandru Borbei, classe 2003 campione d’Italia con il Lecce Primavera. 

Il nome del rumeno si aggiunge a quello del coetaneo Paolo Vismara dell’Atalanta Under 23, con cui ha giocato da titolare nella scorsa stagione, e Alessandro Confente, classe ‘98 che dal 2021 è in forza al Vicenza.