Risultato Torino Salernitana
Risultato Torino Salernitana

Ammoniti: pt 26’ Sazonov, st 18’ Pierozzi, st 45’ Linetty

Torino (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Tameze (st 20’ Pellegri), Sazonov (st 35’ Lovato), Rodriguez (pt 42’ Masina); Bellanova, Ricci (st 35’ Ricci), Linetty, Lazaro; Vlasic (st 20’ Djidji); Sanabria, Zapata. A disposizione: Passador, Popa, Okereke, Vojvoda, Gineitis. Allenatore: Juric.

Salernitana (4-5-1): Ochoa; Pierozzi, Pasalidis (st 28’ Sambia), Boateng (st 16’ Pellegrino), Bradaric; Zanoli, Basic, Maggiore, Kastanos (st 42’ Vignato), Candreva; Tchaouna (st 16’ Dia). A disposizione: Costil, Salvati, Sambia, Martegani, Gomis, Weissman, Ikwuemesi, Vignato, Legowski. Allenatore: Inzaghi.

Juric: "Ci è mancata qualità. Gruppo? C'è un bellissimo ambiente"

Ivan Juric

Un solo tiro in porta per parte e poche emozioni nel match tra Torino e Salernitana, terminato 0-0. I padroni di casa salgono così a quota 32 punti, mentre la squadra di Inzaghi guadagna un punto prezioso in ottica lotta per la salvezza. Al termine della partita l'allenatore granata Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Torino, le parole di Juric

L'allenatore del Torino ha iniziato analizzando il match: "Siamo partiti molto bene poi è diventata molto dura, ma la squadra è rimasta sempre concentrata e senza concedere niente. Ci è mancata qualità in avanti, nel tiro e negli ultimi passaggi".

Sulla posizione di Zapata: "Non è facile trovare spazio contro squadre chiuse e lui si trova bene in quella posizione. Il mio rammarico più grande è non aver trovato il gol nei primi 10/15 minuti. Poi abbiamo dominato senza riuscire a fare gol. In questo tipo di partite è importante non concedere".

Juric ha poi parlato della prestazione di Vlasic: "Oggi non ha fatto la partita che ci aspettavamo. Cerchiamo di migliorarlo molto, soprattutto negli spazi ristretti. A volte ci riusciamo, altre no. Oggi non ha fatto una buona gara".

"Nella mia carriera di allenatore ho sempre avuto grande rapporto con tutti i giocatori - ha continuato -. In questo momento questa è la squadra che sento di più, abbiamo un bellissimo ambiente di lavoro anche da un punto di vista umano. In queste situazioni i giocatori possono dare il meglio di se, quando si sentono capiti e al sicuro". (gianlucadimarzio.com)


 


💬 Commenti (1)