Il doppio ex Stefano Fiore: "ecco cosa penso di Torino-Udinese"
Stefano Fiore è un doppio ex, infatti ha giocato sia nel Torino che nell'Udinese. E ha parlato della sfida con il quotidiano Gazzettino.

Una possibilità per l'Udinese
Secondo Stefano Fiore, (all'Udinese dal 1999 al 2001 e al Torino nel 2006-2007), Torino-Udinese è una possibilità soprattutto per la squadra bianconera:
"I bianconeri hanno la possibilità di rialzarsi, ma devono crederci, indossando la tuta dell’operaio. Serviranno umiltà e cattiveria agonistica, prima ancora di valide giocate. Mi aspetto queste “armi”, per evitare il quinto ko".

L'assenza di Thauvin
Fiore ha poi parlato dell'assenza, per i bianconeri, dell'assenza di Thauvin:
"Sarebbe troppo comodo aggrapparsi all’assenza di Thauvin per spiegare quanto è successo nelle ultime 4 gare. Thauvin è fondamentale per questa squadra, non solo per la tecnica, ma anche per l’esperienza e la personalità che in campo ne fa una guida sicura. Però è sempre il comportamento del collettivo che fa la differenza. L’Udinese sta venendo meno come squadra, mi sembra appagata dopo aver conquistato la salvezza, che a mio avviso resta un obiettivo minimo. I bianconeri in campo commettono troppi errori: qualcosa si è guastato. Ed è un peccato, perché ci sono valide qualità, anche tecniche, oltre che fisiche".