Vanoli a DAZN: "Primo tempo? Sono arrabbiato, non capisco"
Delusione da parte del tecnico granata dopo la sconfitta contro i biancocelesti di Baroni
Dopo la sconfitta casalinga del Torino contro la Lazio, Paolo Vanoli ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita. Queste le sue parole:
Sulla prestazione
Bisogna partire dal secondo tempo. Dalla voglia e la determinazione di incidere. Sul primo tempo sono molto arrabbiato, perché non capisco. Eravamo troppo lenti. E' un'aspetto che ci sta capitando spesso, anche con l'Empoli è capitato.
Quando siamo liberi di testa siamo un'altra squadra e nel secondo tempo lo abbiamo dimostrato.
Sul primo tempo
Bisogna fare un giro palla in più, avere la pazienza di trovare le punte libere e far attaccare le mezzali che ti devono aprire lo spazio, però a volte la personalità di avere più pazienza nel giro palla per trovare i buchi non lo abbiamo avuto ed abbiamo perso autostima. Nel secondo tempo meglio ma siamo stati troppo sblinaciati.
Sui cambi
Sono andato con le tre punte perchè mi mancava più profondità e col doppio play abbiamo giocato meglio, ma questo non deve succedere. Adesso dobbiamo alzare la testa, tenere su le maniche e lavorare.
Colpa dell'atteggiamento o problemi tattici?
Penso che tutto dipenda dall'atteggiamento e dalla voglia di fare qualche cosa. Ad inizio campionato infatti abbiamo fatto ottime prestazioni. A volte ci spegniamo e subiamo troppo l'errore e la non tranquillità di non trovare la giocata