La Stampa, sono sette gli obiettivi di mercato. Ecco i nomi
La Stampa dedica ampio spazio al futuro della squadra e alle mosse sul mercato del club di Cairo.

Torino, sono sette gli obiettivi di mercato

Come riportato nell'edizione odierna del quotidiano La Stampa, il ds Davide Vagnati è alla ricerca di un alcuni profili per rinforzare la rosa del Torino.
E' necessario l'ingaggio di un difensore centrale sinistro (piace Carboni del Monza), di un terzino destro (Delprato del Parma o Tchatchoua del Verona) visto che Pedersen non ha convinto, e di uno sinistro giovane (Biraghi verrà riscattato).
Si cerca anche un centrocampista strutturato più due esterni offensivi (Cairo non verserà 17 milioni al Lipsia per tenere Elmas) e un giovane centravanti (Shpendi del Cesena o Esposito dello Spezia).
Con Ricci in partenza piace Prati del Cagliari

Il capitano granata Samuele Ricci fa gola a Milan e Inter oltre a City e Liverpool: il suo cartellino (40 milioni) può così finanziare la costruzione del nuovo Toro. In cabina di regia si ricandida Cataldi (Fiorentina) e piace il giovane Prati del Cagliari.
Per rinforzare il centrocampo il Torino dovrà fare più operazioni, infatti il contratto di Linetty, in scadenza, non verrà rinnovato; inoltre è sul mercato Ivan Ilic e non è incedibile Tameze.