Tonny Sanabria
Tonny Sanabria

Un taglio netto con il passato. Il Torino è pronto a rinnovare il proprio parco giocatori in vista della prossima stagione. Il campionato si è chiuso con un risultato comunque positivo anche se il mancato scatto verso una posizione europea può aver lasciato un po' di amaro in bocca nei tifosi. La squadra di Ivan Juric si è classifica al nono posto e, nei risultati, è riuscita a togliersi qualche soddisfazione. Adesso è tempo di cambiare, di pensare al prossimo anno e con diverse novità per quanto riguarda l'organico.

Chi rimarrà in maglia granata

Adam Masina
Adam Masina


Fra i giocatori che dovrebbero rimanere in granata anche l'anno prossimo ci sono senza dubbio Saba Sazonov, Perr Schuurs e Adam Masina. Fra i giocatori che potrebbero essere confermati ci sarebbero anche il centrocampista Samuele Ricci e l'esterno Raoul Bellanova. Questi ultimi sono fra i confermati a meno di offerte irrinunciabili.

I giocatori in partenza

Ivan Ilic
Ivan Ilic


Chi invece verrà messo sul mercato, riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è Pietro Pellegri. L'attaccante granata è infatti in partenza al pari di Filip Ilic e Antonio Sanabria oltre ad Alessandro Buongiorno, sempre molto ambito dai top club italiani. L'intenzione di Vagnati e del club è quello di dare un taglio al ciclo di mister Ivan Juric. (tuttomercatoweb)

Torino, via due giocatori chiave: salutano capitan Rodriguez e Djidji