Per la difesa si torna a parlare di un vecchio obiettivo.
É ormai noto come il Torino sia largamente incompleto in difesa e alla ricerca del laterale sinistro.
Interesse per Becao
É ormai noto come il Torino sia, a due settimane dall'avvio del campionato e a una dall'impegno di Coppa Italia, largamente incompleto in difesa e alla ricerca del laterale sinistro.
Questa mattina, su La Stampa, si legge che, perso Erlic passato al Bologna e abbandonata la pista che portava ad Haydari, il Torino ha intenzione di riaprire la pista che conduce a Rodrigo Becao, giocatore già seguito lo scorso anno quando militava nell'Udinese e poi passato al Fenerbache per oltre 8 milioni.
Il giocatore, con l'avvento di Mourinho, non è più ritenuto un titolare fisso e il Fenercache potrebbe privarsene ma chiede 10 milioni.
Vedremo come si svilupperà anche questa ennesima suggestione di mercato…quello che è certo è che il tempo passa e Vanoli deve continuare ad arrangiarsi.
La scheda di Rodrigo Becao
Rodrigo Becão, pseudonimo di Rodrigo Nascimento França (Salvador, 19 gennaio 1996), è un calciatore brasiliano, difensore del Fenerbahçe.
Caratteristiche tecniche
È un difensore centrale, dotato di buona tecnica ed è abile nel gioco aereo.
Carriera
Bahia e CSKA Mosca
Cresciuto nelle giovanili del Bahia, ha esordito in prima squadra il 28 novembre 2015 in occasione del match di campionato vinto 1-0 contro l'Atl. Goianiense.
Il 4 luglio 2018, Becão si è unito al club della Prem'er-Liga PFC CSKA Mosca in prestito per la stagione 2018-19.[2] Ha fatto la sua prima apparizione con il CSKA il 27 luglio 2018, nella vittoria della Supercoppa russa del 2018 contro la Lokomotiv Mosca.[3]